Sei in Home Video

Sagra della Panada edizione 2013.

Sagra della Panada edizione 2012.

Cerimonia di intitolazione del Campo Sportivo comunale a Francesco Langiu, 12 maggio 2012. Il Sindaco Piero Sircana e l'Assessore allo Sport Mariano Sotgia ricordano la figura umana e sportiva di Francesco Langiu.

La Giunta comunale di Oschiri incontra la Giunta provinciale di Olbia-Tempio. Aprile 2012.

La calorosa accoglienza che la comunità oschirese ha riservato al nuovo parroco Don Francesco Mameli. Dicembre 2012.

Il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Don Fabio Nieddu e il saluto dello stesso durante la Messa. Dicembre 2012.

Commemorazione ai Caduti di tutte le guerre, Festa delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale. Novembre 2011.

Spot Sagra della Panada 2011.

Servizio sul "Villaggio Coghinas" trasmesso il 9 aprile 2011 a cura della redazione del TG3 della Sardegna.

Interviste al Sindaco di Oschiri Piero Sircana, Don Delogu della Associazione "Orizzonti di Speranza", Andrea Savona responsabile di Enel Cuore Onlus, Quinto Musu ex dipendente Enel.