Sei in Home Avvisi e Notizie Aperta e inugurata "Piazza Lelle Sanna - Sindaco"

Aperta e inugurata "Piazza Lelle Sanna - Sindaco"

Si è inaugurata sabato scorso 4 maggio “Piazza Lelle Sanna - Sindaco” sita in Viale Italia. Come ha spiegato il sindaco Piero Sircana, il progetto, redatto dell’arch. Massimo Lorini, ha posto la massima attenzione all’uso di soluzioni e materiali consoni al rispetto del centro storico. I lavori, iniziati nel febbraio scorso, sono stati ultimati con buon anticipo. Di fronte a una folla molto numerosa e partecipe le parole del Sindaco hanno spiegato l’idea progettuale, delineato l’iter seguito, spiegato i prossimi passi per un ulteriore qualificazione della zona circostante la piazza. Il Parroco di Oschiri Don Luca Saba ha benedetto la nuova piazza e un grande applauso è partito spontaneo dai tanti presenti quando è stata scoperchiata la targa con scritto “Piazza Lelle Sanna - Sindaco”.

piazza lelle sanna.png