Sei in Home Teatro Comunale 2019 - Rassegna "Primavera in Teatro"

Teatro Comunale Oschirese, secondo spettacolo di "Primavera in Teatro". Venerdì 3 maggio, ore 20:00, la compagnia FIGLI D'ARTE MEDAS porta in scena Eleonora d'Arborea

Secondo appuntamento della rassegna "Primavera in Teatro" organizzata dal Comune di Oschiri. Venerdi 3 Maggio 2019, alle ore 20:00, al Teatro Comunale la compagnia FIGLI D'ARTE MEDAS presenterà lo spettacolo "Eleonora d'Arborea: il mito e la memoria".

Il Cartellone di Primavera in Teatro prevede canzone d'autore, commedia, Sa Die de sa Sardigna, storytelling, danza, varietà. Protagonisti i grandi nomi sardi della musica e dell'arte del teatro: Piero Marras, Compagnia Figli d'Arte Medas, Compagnia Ilos, il trio Zedde-Sollai-Andrillo, gli artisti locali.

Clicca sull'immagine per scaricare la locandina in formato pdf.

locandina teatro primavera 2019 4.png