Sei in Home Avvisi e Notizie Situazione allarme condizioni meteo avverse del 2 maggio 2018 h. 18:00

Situazione allarme condizioni meteo avverse del 2 maggio 2018 h. 18:00

Si rende noto che il Comune di Oschiri, incluso nell’area geografica del Logudoro, è interessato da “Allerta Moderata – Arancione” per rischio idraulico.

A tal proposito è stato attivato il COC (Centro Operativo Comunale) nelle funzioni di supporto minime ed essenziali. Al momento non sono previste ulteriori restrizioni e/o chiusura di scuole e di uffici pubblici.

Con Ordinanza del Sindaco n. 15 del 2 maggio 2018, pubblicata sul sito e sulla app istituzionale dell’Ente, è stato dichiarato il divieto di transito sulle seguenti strade e relativi ponti:

• tratto stradale all’altezza della località Madonna di Otti;
  • tratto stradale all’altezza della località Monte Cuccu – Riu ‘e Filighe;
  • tratto stradale sul ponte Molinu;
  • tratto stradale località S’Aideddu.

Si informa inoltre che è stato aperto lo scarico nell’invaso del Coghinas in località Muzzone. Al momento non è stato invece deciso lo scarico delle acque dalla diga di Monte Lerno.

Piero Sircana