Sei in Home

Manifestazioni Estive 2013

Elenco delle manifestazioni che si sono tenute o si terranno nel periodo estivo 2013 con il contributo e il patrocino dell'Amministrazione Comunale oppure direttamente organizzate dal Comune di Oschiri.

• 31 maggio - 28 giugno 2013 - IX° Memorial Alberto Arberi - Organizzazione a cura dell'Associazione Culturale "Alberto Arberi" - Sede dell'evento: Campo Sportivo Comunale "Francesco Langiu".
  • 2 giugno 2013 - "I^ Pedalata Ecologica" - Organizzazione a cura dell'Associazione Piccolo Grande Coro Oschirese - Sede dell'evento: Cantiere Forestale "Su Filigosu".
  • 23 giugno 2013 - "Festa della Musica" - Organizzazione a cura dell'Associazione Culturale Musicale "I Cantori" di Oschiri - Sede dell'evento: itinerante nel centro storico del paese.
  • 6-7 luglio 2013 - "II° MOTORADUNO" CON ESIBIZIONE DI BACKFLIP - Organizzazione a cura dell'Associazione Culturale "Alberto Arberi" - Sede dell'evento: Campo Sportivo Comunale "Francesco Langiu" per l'esibizione di backflip, siti del territorio oschirese presso cui sono localizzati beni ambientali e culturali per il motoraduno.
  • 13 luglio, a partire dalle ore 20.00 - "II TORNEO DI BEACH VOLLEY" - Organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Airone, Sede dell'evento: Anfiteatro Comunale.
  • 14 luglio, a partire dalla mattina - "TORNEO DI TIRO AL PIATTELLO" - Organizzazione a cura dell'Associazione Stefania Demuro - Comitato per i festeggiamenti di S. Lucia e S. Demetrio - Sede dell'evento: S.P. Oschiri-Pattada, Km 1.
  • 19 luglio, a partire dalle ore 19.00 - "I TORNEO DI BEACH SOCCER" - Organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Airone, Sede dell'evento: Anfiteatro Comunale.
  • 20 luglio, a partire dalle ore 20.00 - "II^ FESTA DEL PASTORE" - Organizzazione a cura del Comitato spontaneo nato per tale evento in collaborazione con ll'Associazione Su Furrighesu - Sede del'evento: Giardini Pubblici di viale Italia - Ospiti: Tenore di Bitti "Mialinu Pira" e il Cussertu Cuccuru 'e Luna di Torpè. Allieterà la serata il cantante di Oschiri Andrea Dessena.Coordinerà l'evento Roberto Carta.
  • 22 luglio, partire dalle ore 19.30 - "IV^ EDIZIONE ARCHEOLOGIA SOTTO LE STELLE" -Organizzazione a cura dell'Associazione Su Furrighesu - Sede del'evento: Altare Rupestre di Santo Stefano - Ospiti: il Gruppo Folk Madonna di Castro di Oschiri, il cantautore Piero Marras con il suo gruppo. Giorgio Pala, Presidente dell'Associazione Su Furrighesu e Ispettore Onorario per la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Sassari e Nuoro, illustrerà la caratteristiche storiche e archeologiche del sito. Coordinerà l'evento Roberto Carta.
  • 26 luglio, a partire dalle ore 19.00 - "I TORNEO DELLE GREFFE - CALCIO A 5" - Organizzazione a cura del Comitato spontaneo nato per l'organizzazione di detto evento sportivo in collaborazione con la S.S. Oschirese - Sede del'evento: Campo Sportivo Comunale "Francesco Langiu".
  • 27 luglio 2013 - XIII^ Edizione della Sagra della Panada - Organizzazione a cura del Comune di Oschiri - Sede dell'evento: Viale Umberto, Viale Italia, Via Roma, Piazza Regina Elena, centro storico del paese.
  • 3 agosto 2013 - Ballo liscio in piazza - Organizzazione a cura dell'Associazione Stefania Demuro - Comitato per i festeggiamenti di S. Lucia e S. Demetrio - Sede dell'evento: Piazza Regina Elena.
  • 17 agosto 2013 - Ballo liscio in piazza - Organizzazione a cura dell'Associazione Stefania Demuro - Comitato per i festeggiamenti di S. Lucia e S. Demetrio - Sede dell'evento: Piazza Regina Elena.
  • 24 agosto 2013 - Saggio della Scuola Civica di Musica - Organizzazione a cura del Comune di Oschiri - Sede dell'evento: anfiteatro comunale.
  • 6 settembre 2013 - Esibizione della Scuola di Ballo Number One: liscio, latino, caraibico, zumba - Organizzazione a cura dell'Associazione Stefania Demuro - Comitato per i Festeggiamenti di S. Lucia e S. Demetrio e del Piccolo Grande Coro Oschirese - Sede dell'evento: Piazza Regina Elena.
  • 7-8-9-10 settembre 2013 - Festa Patronale di Santa Lucia e San Demetrio - Organizzazione a cura dell'Associazione Culturale "Stefania Demuro" - Comitato per la festa di S. Lucia e S. Demetrio - Sede dell'evento: Piazza Regina Elena.