Sei in Home Avvisi e Notizie Avviso Pubblico - Procedimento di valutazione ambientale strategica. Piano di gestione area SIC e area ZPS - Le osservazioni prospettate dal Comune di Oschiri

Si rende noto che sono ancora in pubblicazione, fino al 30 novembre 2019, gli elaborati del piano di gestione relativo al seguente oggetto: "PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL PIANO DI GESTIONE DEL SITO DI INTERESSE COMUNITARIO "ITB011113" "CAMPO DI OZIERI E PIANURE COMPRESE TRA TULA E OSCHIRI" E ZPS "PIANA DI OZIERI, MORES, ARDARA, TULA E OSCHIRI ITB013048". Detti elaborati sono disponibili sull’home page del sito del Comune di Oschiri nella sezione NEWS ULTIM’ORA.

Si invitano tutti i portatori di interesse a volere prendere visione del suddetto piano scaricandolo dal link: https://www.dropbox.com/sh/3nnd3wgnmd8ndxn/AAAs1gzcbaSJ8X7-kkkduABKa?dl=0 o recandosi presso il Comune di Tula per la visione cartacea oppure rivolgendosi al Comune di Oschiri, presso l’Ufficio di Staff – Dr. Roberto Carta – per la visione digitale o avere ulteriori informazioni.

Il Comune di Oschiri con la deliberazione n. 139 del 18.11.2019 (scarica la delibera) avente ad oggetto "Piani di Gestione SIC ITB 01113 - Campo di Ozieri e Pianure comprese tra Tula e Oschiri e ZPS ITB13048 Piana di Ozieri, Mores, Ardara, Tula e Oschiri.  Osservazioni alla proposta del Piano di Gestione trasmesso dal Comune di Tula" ha prospettato le proprie osservazioni in merito ai piani di gestione di cui sopra.

Pietro Sircana