Sei in Home Avvisi e Notizie Prossimi appuntamenti: "I^ Giornata Ecologica" e "IV Novembre - Commemorazione ai Caduti"

Il Sindaco informa che in data 5 novembre 2016 il Comune di Oschiri organizza la I^ Giornata Ecologica in collaborazione con l'Istituto Comprensivo G.E. Lutzu, saranno presenti i 200 alunni iscritti, con il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, con l'Associazione Semidas e con la Pro Loco Oschiri. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto dell'evento

Il Sindaco informa che in data 6 novembre 2016 tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia celebrativa in onore dei Caduti in Guerra, Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate. Il raduno è previsto alle ore 10.15 nella Piazza Regina Elena per poter partecipare alle ore 10,30 alla Santa Messa. Al termine della funzione religiosa il corteo, accompagnato dalla Banda Musicale "Pietro Fenu" di Oschiri, si recherà presso il monumento dei Caduti in Piazza N. Floris per la posa della corona di alloro.

Manifesto dell'evento

Piero Sircana