Sei in Home Avvisi e Notizie Sabato 10 settembre 2016 Giovanni "Nanni" Achenza parteciperà alle Paralimpiadi. Gli auguri dell'Amministrazione Comunale

Partecipare alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro rappresenta una tappa straordinaria per un atleta, ma anche per la terra che egli rappresenta. Il percorso di Giovanni Achenza ci rende orgogliosi e dimostra le potenzialità di un atleta cresciuto nel nostro Comune. Sappiamo che farà del suo meglio e, in ogni caso, le Paralimpiadi saranno una indimenticabile esperienza perché Nanni ha già vinto la sua sfida.

Interpretando il sentire comune di tutta la cittadinanza oschirese facciamo a Nanni i più sinceri auguri.

Forza Nanni.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE