Sei in Home Avvisi e Notizie Targa ricordo del Comune all'Istituto Professionale di Oschiri per il cinquantesimo anniversario

A nome dell'intera comunità oschirese, il Sindaco Piero Sircana ha consegnato una targa ricordo al dirigente scolastico dell'Istituto Professionale di Oschiri allo scopo di testimoniare l'importante ruolo culturale e di sviluppo professionale che la scuola ha avuto negli ultimi cinquanta anni. Sulla targa è stato impresso il seguente pensiero: "L'Amministrazione comunale in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita dell'IPIA per il ruolo svolto per la crescita professionale e culturale di generazioni di oschiresi".

copia di targa sindaco.jpg