Sei in Home Avvisi e Notizie STATO di “Allerta Criticità Elevata” (Codice Rosso)

STATO di “Allerta Criticità Elevata” (Codice Rosso)

La Regione Sardegna, Settore Protezione Civile, ha comunicato la situazione di uno STATO di “Allerta Criticità Elevata” (Codice Rosso) in tutto il territorio regionale con validità dalle ore 12.00 del 30/09/2015 a tutto il 02/10/2015.

Il Comune di Oschiri ha ordinato la chiusura temporanea per giovedì 1 e venerdì 2 Ottobre 2015 delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. Si invita tutta la popolazione ad avere un comportamento prudente e responsabile e ad evitare la permanenza in locali e luoghi interrati e/o seminterrati.

Consulta l'avviso pubblico del Comune, l'ordinanza sindacale, gli avvisi e bollettini della Protezione Civile.

con_info.png Avviso Pubblico del 30/09/2015

con_info.pngAvviso di condizioni metereologiche avverse

con_info.pngBollettino

con_info.pngAttività di auto protezione