Sei in Home Avvisi e Notizie Incontro a Oschiri alla presenza del Vice Ministro Francesca Barracciu

Incontro a Oschiri alla presenza del Vice Ministro Francesca Barracciu

foto 4 - sindaco barracciu.jpg

L'istituzione culturale «Accademia della Cucina Italiana» ha organizzato a Oschiri un incontro per l'ingresso della "panada" tra le ricette disciplinate con delibera dell'amministrazione comunale. L'incontro ha visto la partecipazione del Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, On. Francesca Barracciu.

L'appuntamento voluto dall'Accademia della Cucina Italiana delegazione di Olbia, guidata dal Presidente Dr. Luigi Collu, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, è servito a promuovere oltre che la "panada" anche altre tipicità dell'agroalimentare oschirese e alcune delle emergenze naturalistiche, culturali e archeologiche di cui il territorio è ricco.

foto 5 - sindaco barracciu.jpg

Leggi l'articolo de L'Unione Sarda del 26 gennaio 2015.