Sei in Home Avvisi e Notizie L’Amministrazione Comunale di Oschiri è vicina ai lavoratori meridiana

L’Amministrazione Comunale di Oschiri è vicina ai lavoratori meridiana

foto 1 meridiana.jpg

Il comune di Oschiri, con riferimento alla drammatica situazione in cui si trovano i lavoratori di Meridiana, a seguito anche del Consiglio comunale aperto del Comune di Olbia tenutosi in data 22 settembre al quale ha partecipato il Sindaco Piero Sircana, portando la solidarietà dell’intera comunità oschirese, ha approvato all’unanimità un Ordine del Giorno del Consiglio Comunale con il quale si sostengono tutte le azioni portate avanti dai lavoratori, dai sindacati e dal comune di Olbia per evitare le azioni restrittive poste in campo dall’azienda.

Vedi la delibera n. 28 del 26.09.2014.

La suddetta delibera, approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale, è stata trasmessa per l’opportuna conoscenza ai seguenti soggetti:

- ai Ministeri del Lavoro e dello Sviluppo Economico,

- al Ministero dei Trasporti,

- al Presidente della Regione,

- al Presidente del Consiglio Regionale,

- all’Assessore Regionale ai Trasporti,

- ai Consiglieri Regionali espressi dal territorio,

- al Commissario della Provincia di Olbia -Tempio,

- ai Parlamentari Nazionali del territorio,

- alle Forze Sociali del territorio.