Sei in Home Avvisi e Notizie MANIFESTAZIONE COMASINOS ABBELTOS

MANIFESTAZIONE COMASINOS ABBELTOS

mezza pagina nuova sardegna comasinos_4.

Sabato 21 dicembre 2013, con grande successo di pubblico, ha avuto luogo la Prima Edizione di "Comasinos Abbeltos". Migliaia di visitatori hanno potuto degustare l'autenticità e la personalità del vino oschirese, la genuinità di tante pietanze tradizionali, ormai scomparse dai menù dei ristoratori, gustando la manifestazione in una suggestiva atmosfera d'époque. Il Sindaco e la Giunta Comunale ringraziano l'Associazione "Alberto Arberi" per essersi prodigata con successo nella realizzazione dell'iniziativa e, insieme, tutti gli operatori e appassionati oschiresi che con competenza e carica ospitale hanno allestito i numerosi stand per gli assaggi proponendo la degustazione di prodotti d'alta qualità.

Locandina ingrandita con le singole tappe di degustazione e assaggio

Scarica la mappa