Sei in Home Avvisi e Notizie ANNATA VENATORIA 2012/2013: NUOVO FOGLIO DELL’AUTORIZZAZIONE REGIONALE PER L’ESERCIZIO DELLA CACCIA

Si informa che a seguito dell’emanazione  del Decreto dell’Assessore Regionale della Difesa dell’Ambiente n. 30 del 23/07/2012, a decorrere dall’annata venatoria 2012/2013 i cacciatori sono obbligati ad utilizzare il  nuovo foglio predisposto in sostituzione di quello attualmente allegato al libretto regionale per l’esercizio della caccia.

Secondo le disposizioni del succitato Decreto, i cacciatori devono:

1)   Ritirare presso il Comune di residenza il nuovo foglio, che vale solo per la stagione venatoria 2012/2013;

2)   Entro il 1° marzo 2013 riconsegnare al Comune di residenza il foglio in originale e debitamente compilato in tutte le sue parti;

3)    Sempre entro il 1° marzo 2013  trasmettere al Comune di residenza, con posta elettronica certificata,   il modello in formato elettronico (scaricabile dal sito  della Regione e dal sito del Comune di Oschiri),  nel quale dovranno essere riportati tutti i dati contenuti nel cartaceo.

A tal fine i cacciatori potranno rivolgersi alle associazioni di categoria.

I fogli elettronici dovranno essere inviati, utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.), al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Nuovo Foglio Tesserino Venatorio