Sei in Home Avvisi e Notizie Avviso Pubblico - Proroga scadenza presentazione domande - “AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA’-ANNO

L'Assessore ai Servizi Sociali rende noto che il termine per la presentazione delle domande relative al PROGRAMMA DI INTERVENTO DENOMINATO “AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA’ - ANNO 2012 (SPENDITA 2013) è stato prorogato al 15 marzo 2013.

AVVISO PUBBLICO - PROROGA (scarica il file in pdf)

AVVISO PUBBLICO (scarica il file in pdf)

LINEA D’INTERVENTO 1): concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà.

Scarica il Bando

Scarica la Dichiarazione

Scarica il Modulo

LINEA DI INTERVENTO 2)- concessione di contributi per far fronte all’abbattimento dei costi dei servizi essenziali a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà.

Scarica il Bando

Scarica la Dichiarazione Allegato B

Scarica la Dichiarazione Allegato B1

Scarica il Modulo

LINEA DI INTERVENTO 3)- concessione di sussidi per lo svolgimento del  servizio civico comunale.

Scarica il Bando

Scarica la Dichiarazione Allegato B1

Scarica il Modulo

I cittadini in possesso dei requisiti richiesti dai bandi potranno presentare  istanza esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso :

-l’Ufficio Servizi Sociali c/o Comune di Oschiri in Via Marconi n°9 – tel 079/7349002;

-il Cesil – Centro Siol di Oschiri in Via Sassari – tel 079/732072;

-il sito Internet del Comune al seguente indirizzo: www.comune.oschiri.ot.it.

Scadenza di presentazione delle domande  28.02.2013

L’Assessore ai Servizi Sociali