Sei in Home Avvisi e Notizie Sul canale televisivo 5 Stelle la trasmissione Check Point ha dedicato un'intera puntata a Oschiri

check point.jpg

La trasmissione Check Point, in onda sul canale 5 Stelle Sardegna e condotta da Daniela Astara, mercoledì 16 maggio 2012 ha dedicato a Oschiri un'intera puntata. Ospiti in studio il Sindaco Piero Sircana, con il quale la conduttrice ha affrontato diverse tematiche amministrative in un momento particolarmente difficile per gli Enti locali, approfondendo, tra gli altri, anche temi esclusivamente oschiresi e il Presidente dell'Associazione "Su Furrighesu" Giorgio Pala, con cui sono state analizzate le emergenze storiche e archeologiche di Oschiri e del suo territorio, con particolare riguardo all'altare rupestre di Santo Stefano e al sito di Nostra Signora di Castro.

5 Stelle Sardegna è presente in tutta la Sardegna sulla frequenza 546.000 MHZ (CH30) al canale 11 del vostro decoder. Nel MUX troverete anche Teleregione Sardegna canale 111, 5 Stelle Sardegna 2 canale 211, 5 Stelle Sardegna canale 604, Canale Italia canale 98, Cinque Stelle Nazionale.