Sei in Home Avvisi e Notizie Oschiri al primo posto nella classifica dei comuni «eco-responsabili» della Provincia di Olbia-Tempio nell'ambito del servizio di raccolta differenziata

Prevenzione, raccolta differenziata di qualità e recupero: questa la strada maestra seguita dal Comune di Oschiri per ridurre lo smaltimento in discarica. Si confermano anche nel 2010 gli ottimi risultati, in continuità con gli anni precedenti, registrati dal servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta del Comune. La percentuale di differenziazione raggiunta è del 55,5% e pone Oschiri al primo posto nella speciale classificia provinciale (Fonte: Assessorato Ambiente della Provincia di Olbia-Tempio).

La stampa locale ha posto in risalto questo brillante risultato dedicandogli ampio spazio.

L'articolo sull'Unione Sarda in pdf

L'articolo su La Nuova Sardegna in pdf